Politica di rimborso e reso

La nostra priorità è la tua soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, offriamo opzioni di reso e rimborso in conformità con le normative vigenti, inclusi il Codice del Consumo e il Regolamento UE n. 524/2013 sulla risoluzione online delle controversie.

Diritto di Recesso

Termini:

La tua richiesta di recesso deve essere comunicata via email al nostro servizio clienti.
Hai 10 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per esercitare il diritto di recesso.

Condizioni:

I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella loro confezione originale. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

Rimborso:

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro un periodo di tempo ragionevole dalla ricezione del prodotto restituito.

Reso per Prodotti Difettosi o Non Conformi

Segnalazione:

  • Se ricevi un prodotto difettoso o non conforme, devi segnalarlo via email al nostro servizio clienti, allegando foto e video che mostrino chiaramente il problema.

Sostituzione o Riparazione:

  • Offriamo la possibilità di sostituire o riparare il prodotto difettoso.
  • le spese di spedizione per la sostituzione o la riparazione del prodotto sono a carico del cliente.

Rimborso:

Se la sostituzione o la riparazione non sono possibili, ti offriremo un rimborso completo.

Restrizioni

Alcuni prodotti personalizzati potrebbero non essere idonei per il reso. Eventuali restrizioni specifiche saranno indicate nella descrizione del prodotto.

Modalità di Reso

  • Tutte le richieste di reso devono essere effettuate via email al nostro servizio clienti, che ti fornirà le istruzioni dettagliate.

    Tracciamento:
  • Ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per il reso, in modo da poter monitorare la spedizione.

Risoluzione delle Controversie

  • In caso di controversie, ci impegniamo a risolverle in modo equo e amichevole.
  • Puoi anche utilizzare la piattaforma online per la risoluzione delle controversie (ODR) dell’UE.

Informazioni di Contatto

  • Per qualsiasi domanda o richiesta di reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via email.

Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica di reso e rimborso in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul nostro sito web.